Skip to main content Scroll Top
Linea Esox
KAYAK DA COMPETIZIONE ESOX
DISCESA

Vi presentiamo la linea di kayak da discesa Esox. Dal 2000 rappresenta un punto di riferimento a livello mondiale per chi ricerca la massima prestazione nella discesa fluviale.

Progettati per offrire performance elevate in ogni situazione e su ogni tipo di percorso, i kayak Esox hanno conquistato numerosi titoli europei e mondiali, grazie a campioni che ne hanno saputo valorizzare ogni dettaglio: Nejc Žnidarčič, Phénicia Dupras, Anže Urankar, Ana Šteblaj, Quentin Bonnetain, Simon Oven e Maximilian Benassi, solo per citarne alcuni.

  • Esox II
    Evoluzione della prima versione Esox 2000, è un kayak stabile e intuitivo, ideale per fiumi di volume e per chi desidera stabilità e controllo.
  • Esox III
    Modello che, rispetto al precedente, offre una maggiore velocità, precisione nell’inserimento in traiettoria e libertà di pagaiata, grazie alla forma ergonomica della coperta, mantenuta anche nei modelli successivi.
  • Esox 4 Hero
    Kayak pluricampione del mondo, combina stabilità, velocità e maneggevolezza. Perfetto per fiumi di volume, è il modello scelto dal campione Nejc Žnidarčič, con il quale è stato progettato e sviluppato.
  • Esox X
    Il modello più recente e performante della gamma. Veloce e reattivo, è pensato per pagaiatori esperti che cercano la massima agilità nelle competizioni più tecniche, dove precisione e rapidità nei cambi di direzione sono fondamentali.
Clear Filters
Esox Hero
Esox Hero, il nuovo kayak discesa della CS Canoe della linea Esox, un progetto sviluppato con il Pluricampione del Mondo Nejc Znidarcic, per offrire a tutti i discesisti un mezzo superiore, ancora più veloce e preciso in acqua mossa e sempre decisivo anche nei tratti più facili.
Esox II Esox II
Esox X
Il nuovo kayak discesa di CS Canoe, specifico per i percorsi difficili in cui i cambi di direzione richiedono estrema precisione e velocità di esecuzione. Disponibile anche in versione "Light" (a basso volume) per i canoisti meno alti e/o leggeri.
Esox III
Esox III: ora nella nuova tecnologia costruttiva, per rispondere ai nuovi limiti di peso introdotti dall'ICF.
Item added to cart View Cart Checkout